Tradizione

Dal 1965 al 1985. Nel 1965 dopo un decennio di attività di vetrinista con l’azienda Coin, Tino Osti avvia una propria agenzia finalizzata alla valorizzazione del prodotto di moda e alla promozione di brand-image aziendali nell’ambito di esposizioni nazionali ed internazionali. La professionalità, la preparazione tecnica e la creatività di Tino Osti nell’allestimento dello spazio vetrina vengono riconosciute da grandi Industrie italiane e straniere nei settori dell’abbigliamento, della pellicceria, delle calzature, dell’oreficeria e dell’oggettistica.
Dal 1985 ad oggi. L’obiettivo di aggiornamento e di crescita dell’azienda Ostivisual, si realizza grazie al colnvolgimento dei figli. A partire da Andrea che punta all’ampliamento del magazzino: 600 mq di materiali scenografici in cui sviluppa e sperimenta soluzioni tecnologiche innovative e personalizzate, realizzando la giusta sintesi tra layout, display e visual merchandising. Il successivo coinvolgimento di Maria Cristina consente alla Ostivisual di potenziare non solo l’attività vetrinistica ma anche gli aspetti dell’organizzazione aziendale e della comunicazione.
Oggi l’Agenzia è un partner per la progettazione e la realizzazione di operazioni di visual per le aziende: ogni intervento viene studiato da un team completo e preparato, forte di una decennale conoscenza del mercato e delle tendenze.